/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2018, 15:45

Al teatro “Don Bosco” di Saluzzo si ripropone lo spettacolo “Doi stisse d’eva”

La rappresentazione, inizialmente in programma per il 23 novembre scorso, sarà recuperata sabato 8 dicembre, alle ore 21

Al teatro “Don Bosco” di Saluzzo si ripropone lo spettacolo “Doi stisse d’eva”

Al Teatro “Don Bosco” di via Donaudi, a Saluzzo, si ripropone “Doi stisse d’eva”, la commedia brillante in tre atti della compagnia teatrale “d’la Vila” di Verzuolo.

Lo spettacolo, inizialmente in programma per il 23 novembre scorso, sarà recuperato sabato 8 dicembre, alle ore 21.

È possibile prenotare il posto a sedere, chiamando il numero 324.0431347. I posti già prenotati per lo spettacolo del 23 novembre, a fronte della conferma anche per la rappresentazione dell’8 dicembre, verranno mantenuti.

La trama

Un imprenditore sull’orlo del baratro economico, debole e sottomesso nei rapporti con famigliari ed amici, si inventa una soluzione per uscire da questa situazione. Questa iniziativa darà il via a numerosi fraintendimenti che caratterizzeranno il corso della commedia con continui colpi di scena.

Riuscirà il nostro protagonista ad uscire vittorioso da questa complicata vicenda? È ciò che la commedia propone e che lo spettatore scoprirà attraverso il susseguirsi di guai e disavventure piene di imbarazzo, stupore e comicità sempre però accompagnate da sorriso e ironia.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium