/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 07 dicembre 2018, 15:45

Al teatro “Don Bosco” di Saluzzo si ripropone lo spettacolo “Doi stisse d’eva”

La rappresentazione, inizialmente in programma per il 23 novembre scorso, sarà recuperata sabato 8 dicembre, alle ore 21

Al teatro “Don Bosco” di Saluzzo si ripropone lo spettacolo “Doi stisse d’eva”

Al Teatro “Don Bosco” di via Donaudi, a Saluzzo, si ripropone “Doi stisse d’eva”, la commedia brillante in tre atti della compagnia teatrale “d’la Vila” di Verzuolo.

Lo spettacolo, inizialmente in programma per il 23 novembre scorso, sarà recuperato sabato 8 dicembre, alle ore 21.

È possibile prenotare il posto a sedere, chiamando il numero 324.0431347. I posti già prenotati per lo spettacolo del 23 novembre, a fronte della conferma anche per la rappresentazione dell’8 dicembre, verranno mantenuti.

La trama

Un imprenditore sull’orlo del baratro economico, debole e sottomesso nei rapporti con famigliari ed amici, si inventa una soluzione per uscire da questa situazione. Questa iniziativa darà il via a numerosi fraintendimenti che caratterizzeranno il corso della commedia con continui colpi di scena.

Riuscirà il nostro protagonista ad uscire vittorioso da questa complicata vicenda? È ciò che la commedia propone e che lo spettatore scoprirà attraverso il susseguirsi di guai e disavventure piene di imbarazzo, stupore e comicità sempre però accompagnate da sorriso e ironia.

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore