/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | venerdì 07 dicembre 2018, 12:16

Bra, pubblico incantato per l’arte di decorare la tavola di Natale all’Associazione Albedo

Un tocco di sensibilità in più: è il segreto della “regina di fiori”, Albina Polito

Bra, pubblico incantato per l’arte di decorare la tavola di Natale all’Associazione Albedo

Con Albina Polito non ti annoi mai. La sua idea di arte (e di décor) è così vivace che, se guardi il mondo dalla lente della sua creatività, la prospettiva apparirà appassionante e felice. La stessa visione che si è offerta all’Associazione Culturale Albedo di Bra, nella serata di giovedì 6 dicembre. Qui, grazie all’esprit della flower designer braidese, la magia del Natale è diventata realtà. La sofisticazione della decorazione è esaltata da una session di fiori, colori e accessori che si fanno l’occhiolino, celebrando un’eleganza che unisce gusto, ricerca e stile.

Un mix di armonia che seduce, racconta, ama. E ti fa sentire “a casa”. Come è successo al pubblico che ha potuto godere di consigli e idee per rendere impeccabile l’estetica natalizia a partire dalla tavola, luogo di massima espressione della convivialità. Una semplice tovaglia bianca impreziosita da candida ghypsophila in dialogo con il verde della mise en place ed accessori trasparenti, illuminati da tenui candele.

Decorare il banchetto delle feste è molto più semplice di quello che si può immaginare. E nota bene: si può fare anche senza l’ansia da prestazione e le corse contro il tempo. Basta imparare da lei a fare le cose con classe, che vengono meglio e con grazia tutta al femminile.

Silvia Gullino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore