/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 08 dicembre 2018, 16:43

Nuovo direttivo per l’Unitre di Fossano. Vitale Benedicti il nuovo presidente

La ripartizione delle cariche lo scorso 6 dicembre. Resteranno in carica fino al 2021

Nuovo direttivo per l’Unitre di Fossano. Vitale Benedicti il nuovo presidente

Il 19 novembre scorso si è riunita l’Assemblea degli Associati dell’Unitre di Fossano, che ha espresso i 15 membri che costituiranno il futuro Consiglio Direttivo e che resteranno in carica nel triennio 2018 – 2021. Si tratta di: Paolo Di Marco, Giovanni Orsi, Maria Lucia Bozzano, Silvia Ghidinelli, Flavio Marengo, Rossella Ravera, Riccardo Stella, Enzo Brizio, Lucia Gentile, Giuseppe Grosso, Lucia Nizzola, Michele Prato, Vitale Benedicti, Giuseppe Restuccia e Paolo Serrau.

Nella riunione di Giovedì 6 dicembre i membri hanno nominato al loro interno il Presidente nella persona del dott. Vitale Benedicti, mentre le altre Cariche istituzionali sono state così votate: Vicepresidente Riccardo Stella, Segretario Giuseppe Grosso, Tesoriere Lucia Nizzola, Direttore dei corsi Silvia Ghidinelli.

Il Presidente ha dichiarato: “Sono grato ai colleghi per la fiducia che hanno inteso accordarmi. Farò il possibile per essere all’altezza del Prof. Giovanni Vergano, che ha onorato la nostra Unitre con la sua umanità, creatività e competenza gestionale, tanto da aver fatto conseguire veri primati in ogni settore di quella promozione sociale che costituisce la nostra missione di volontari. Da tutti noi, Professore, un grazie di cuore”.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore