/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 08 dicembre 2018, 19:12

Saluzzo, la campionessa azzurra Marta Pagnini presenta il suo libro “Fai tutto bene”

Domani al teatro Magda Olivero. Prima allenamento delle givani atlete della Asd Revelè alla palestra Einaudi. L’evento segna il debutto di Aritmia Music Festival come associazione. Ingresso libero. Si consiglia la prenotazione

Marta Pagnini

Marta Pagnini

Domani, domenica 9, al  teatro Magda Olivero ( via Palazzo di città) alle 16, Marta Pagnini, ex capitano della Nazionale, bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 e oggi giudice internazionale della ginnastica ritmica presenta il suo libro “Fai tutto bene”.

A guidare l’atleta nei vari passaggi del suo libro, un viaggio nella vita, nelle fatiche dell’allenamento e nelle vittorie sarà  il giornalista di Tuttosport Daniele Galosso.

L’organizzazione dell’evento che prevede prima dell’incontro a teatro un allenamento alla sua presenza ( dalle 12.30 alle 15.30) per le giovani atlete dell’Asd Relevé e per quelle di altre società del Saluzzese (presso la palestra Einaudi  Saluzzo) è di Aritmia Music Festival e Asd Relevé.

L’ appuntamento con l’atleta azzurra è il primo incontro con cui debutta in veste di associazione Aritmia Music Festival nata prima come gruppo informale per l’organizzazione di un grande evento musicale a cadenza annuale e che ha cambiato ragione sociale per creare un progetto con  un programma più allargato.

L’ingresso al teatro Magda Olivero è gratuito (consigliata la prenotazione al numero 346.2420779 o all’indirizzo mail releveasd@hotmail.com).

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore