/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 10 dicembre 2018, 15:45

Cuneo: in camera di commercio il convegno sulla banda ultra larga

Appuntamento il 13 dicembre alle 14, nel salone d'onore

Foto generica

Foto generica

Il 13 dicembre alle ore 14, nel salone d'Onore della Camera di commercio in via E. Filiberto 3, si parlerà della realizzazione dell’infrastruttura a banda ultra larga nel territorio provinciale.

Durante l'incontro si cercherà di portare un contributo di chiarezza sullo stato dell'arte in tema di connettività a banda ultra larga, sui tempi e sulle modalità di intervento dell'infrastrutturazione digitale, informazioni sempre più necessarie nella programmazione degli investimenti e delle scelte aziendali. All'evento, organizzato dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con il Comune di Cuneo, interverranno Lucia Barberis (responsabile regionale del settore sviluppo sostenibile e qualificazione del sistema produttivo del territorio), Giorgio Consol (responsabile regionale del sistema informativo), Giulio Gioia (responsabile territoriale Infratel), Marco Martucci e Marco Luttati (responsabili territoriali Open fiber).

Al termine dell’incontro verrà premiata l’azienda vincitrice del bando “Bul Factor”. La partecipazione è gratuita previa conferma di adesione all'indirizzo mail pivot@cn.camcom.it – 0171 318773.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore