/ Attualità

Attualità | 15 dicembre 2018, 10:56

Saluzzo, bancarella di Natale per il Fiore della Vita onlus: una linea regalo disegnata per l’associazione da sei artisti

Sabato 15 e domenica 16 oltre al banchetto con l’oggettistica natalizia agende, quaderni, ombrelli, t-shirt uomo e donna creati in esclusiva per l’associazione che aiuta i bambini del Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Savigliano e le loro famiglie

La linea di maglietta esclusiva dell'Associazione Il Fiore della Vita onlus

La linea di maglietta esclusiva dell'Associazione Il Fiore della Vita onlus

Appuntamento a Saluzzo alla bancarella di Natale, sabato 15 dicembre dalle 14.30 e domenica 16 tutto il giorno, in corso Italia, davanti alla ex Bre-banca.

Anche quest’anno il Fiore della Vita onlus porta in centro città il banchetto natalizio per la raccolta fondi a favore del Reparto di Pediatria di Savigliano, antenna provinciale della rete Oncoematologica piemontese, diretta dal dottor Luigi Besenzon.

L’obiettivo di quest’anno si rivolge in particolare alle mamme e ai famigliari dei piccoli degenti, cercando di raggiungere la cifra necessaria all’acquisto di due innovative poltrone per l’allattamento e completare l’allestimento degli sdraio/lettini per il confort notturno delle camere di pediatria.

“Quest’anno – dichiarano i tre delegati saluzzesi, Maria Rosa Lingua, il dottor. Roberto Sardi e Stefano Quaglia – oltre ai gadget tradizionali, cioè oggettistica natalizia, presepi di cioccolata, matite, borse per la spesa e ben altro, abbiamo avuto il gradito regalo di sei artisti e grafici che hanno disegnato per noi agende, quaderni, ombrelli, t-shirt uomo e donna, in via esclusiva donandoci la loro opera.

Conosciamo l’attenzione che i saluzzesi tutti gli anni ci dimostrano e confidiamo che anche quest’anno ci aiutino ad offrire un sorriso ai bambini che percorrono la strada impervia della malattia”.

Appuntamento, quindi, sabato 15 dicembre dalle 14.30 e domenica tutto il giorno in c.so Italia, ex Bre-Banca.

Sempre per un service a favore  del Fiore della Vita onlus verrà donato il ricavato della serata di Natale del club Zonta Saluzzo, in calendario venerdì 14 dicembre alle  “Quattro stagioni”.

vb

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium