/ Economia

Economia | 11 dicembre 2018, 08:30

Marzapane Bra: abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni

Oggi visitiamo una splendida realtà nel cuore di Bra per chi ha bisogno di vestire i più piccoli. Marzapane è il negozio di abbigliamento per neonati e bambini più originale del cuneese

Marzapane Bra: abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni

A Bra, nella provincia di Cuneo, c’è il negozio di abbigliamento per bambini, Marzapane. Raggiungibile con estrema facilità, perché è collocato proprio a due passi dalla strada statale 231 e dalla Stazione Ferroviaria di Bra. Un luogo di passaggio naturale che non può non attirare l’attenzione di mamme e papà.

Questo è un periodo fondamentale per poter passare un felice Natale. I primi giorni di dicembre sono quelli più indicati per provvedere ai regali per i più piccoli. Marzapane ha pensato ai bisogni delle famiglie con neonati e bambini e ha studiato una serie di offerte per abbigliamento bambini. I locali sono incredibilmente ampi, la scelta dei prodotti da acquistare è molto varia e assai conveniente. Le famiglie scelgono Marzapane perché riesce a vestire con completezza i più piccoli. La collezione neonati, infatti, è quanto di più sorprendente si possa trovare. Le tutine, i body intimi e i vestitini accontentano i genitori sia di maschietti che femminucce.

Ma da Marzapane è disponibile anche un’ampia collezione per bambini dai 2 ai 7 anni. Grazie alla nuova collezione autunno inverno questo è il momento migliore per rinnovare il guardaroba dei più piccoli con capi molto pratici e, soprattutto, di elevata qualità. Tutti tessuti molto robusti che possono risultare indispensabili data la proverbiale vivacità dei più piccoli, tanto in casa quanto fuori. Il periodo natalizio diventa sempre più un problema quando si tratta di dover scegliere il regalo per i più piccoli. Fa piacere sapere che grazie a Marzapane c’è la possibilità di scegliere soprattutto la qualità. Sempre più coinvolti nella politica del grande store online, dimentichiamo di avere tanta qualità e convenienza a due passi da casa. La struttura è luminosa e piena di curiosità che non potranno non attirare l’attenzione dei più piccoli.

I locali si trovano in una zona facile da girare da raggiungere sia in auto che con i trasporti pubblici. Vi sembrerà di non esservi mai mossi da casa, anche grazie alla convenienza dei prezzi. Per chi non ha la possibilità di recarsi in negozio, c’è poi la possibilità di sfruttare l’organizzato shop online di Marzapane. Tutti gli articoli, con tanto di taglie e scelta della colorazione, sono a portata di click. Guardare e scorrere tra magliette, t-shirt e jeans per i bambini, e tra tutine e body per neonati vi aiuterà a scegliere il miglior regalo per questo Natale. Uno store che dispone delle migliori marche sul mercato e che risponde alle sempre più pressanti esigenze di neonati e bambini, soprattutto oggi che la ricerca della qualità è diventata così complessa.

Per maggiori informazioni visitate il sito https://marzapanebra.it/  

Infomazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium