/ Fossanese

Fossanese | 12 dicembre 2018, 12:06

A Fossano si presenta il romanzo Katun 4

Appuntamento venerdì 14 dicembre alle ore 21, presso la libreria Le Nuvole

A Fossano si presenta il romanzo Katun 4

Venerdì 14 dicembre, alle ore 21, presso la libreria Le Nuvole di Fossano, in via Cavour 23, Carlo Rinaldi incontrerà i lettori e presenterà il suo nuovo romanzo Katun 4.

Katun 4 è l’epoca di una grande crisi, annunciata dagli antichi calendari Maya. In quest’epoca nessuna cosa sarà più la stessa. Ogni uomo dovrà compiere una scelta. La sua scelta. Katun 4 è la storia di esseri che accolgono questo passaggio fondando un centro di ricerca spirituale, spinti dall’arrivo di un’imminente catastrofe. Ognuno sentirà l’esigenza di andare oltre, di ottenere la ‘metànoia’ e, attraverso un percorso allo stesso tempo personale e universale, raggiungere l‘Illuminazione. Un personaggio misterioso, dall’anima antichissima, si unirà al gruppo, al di là del tempo e dello spazio…

Carlo Rinaldi, ancora diciottenne, vince il 1° premio del concorso letterario ‘Curzio Malaparte’, promosso dalla Lega Antivivisezionistica Italiana (1980) tra tutti i licei d’Italia. Successivamente pubblica la plaquette poetica La rosa sulfurea, con una nota introduttiva di Roberto Rossi Precerutti (Torino, Books&video, 1985). Dopo aver insegnato a Bamberg, in Baviera, dove frequenta il Prof. Erwin Schadel, interessato al concetto di Tri-unità nell’uomo, è vissuto, in seguito, a Rochester (Kent) e a Londra. Attualmente è docente di storia e filosofia in Italia. Katun 4 è il suo primo romanzo

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium