/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | giovedì 13 dicembre 2018, 16:30

Anche a Saluzzo domenica si vota per le primarie del PD: seggi aperti dalle 8 alle 20

11 i seggi “territoriali” allestiti in provincia. Richiesto un contributo di 2 euro per le spese organizzative. Il seggio saluzzese nella sede PD di via Torino 3

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Anche a Saluzzo è previsto un seggio per le “Primarie” del Partito Democratico, volte a individuare il nuovo segretario regionale del Piemonte.

L’appuntamento è per domenica 16 dicembre. Si vota dalle 8 alle 20; sulla scheda, gli elettori potranno dare la preferenza ad uno dei tre candidati: Monica Canalis, Mauro Maria Marino e Paolo Furia.

Attribuendo il consenso ad uno dei tre candidati, si voterà anche la lista ad esso collegata. L’assemblea regionale sarà composta da 400 membri: 39 dei quali andranno alla provincia di Cuneo.

Potranno votare non solo gli iscritti al partito, “ma anche tutti gli elettori che si riconoscono nella proposta politica del PD”.

11 i seggi “territoriali” allestiti in provincia (l’elenco è disponibile sul www.pdpiemonte.it).

Possono prendere parte alla consultazione anche i giovani tra i 16 ed i 18 anni, i cittadini stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno (purché si siano registrati on line sul sito  www.pdpiemonte.it).

Bisognerà presentarsi al seggio elettorale con un documento di identità. Richiesto un contributo di 2 euro per le spese organizzative.

Il Circolo PD “Angelo Vassallo” di Saluzzo, Verzuolo, pianura e Valle Varaita allestirà il seggio presso la propria sede di Saluzzo, in via Torino 3.  

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore