/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 13 dicembre 2018, 08:44

Bra, l’arte del vino al femminile con l’enologa Angela Fronti, ospite del Caffè Letterario

Giovedì 20 dicembre, ore 21, al Mondadori Bookstore. Seguiranno caffè e panettone a rendere più dolci gli auguri natalizi

La giornalista Silvia Gullino, curatrice del Caffè Letterario braidese

La giornalista Silvia Gullino, curatrice del Caffè Letterario braidese

Bra palcoscenico privilegiato per conoscere da vicino la cultura del vino: colore, luce, appagamento dei sensi, follia e ragione, paziente ricerca e passione senza tempo. Quasi come parlare di una donna. Giovedì 20 dicembre, alle ore 21, torna il Caffè Letterario promosso dall’Associazione Culturale Albedo e con la cura artistica di Silvia Gullino.

Nel salotto letterario allestito presso il Mondadori Bookstore (via Pollenzo, 24) sarà ospite l’imprenditrice toscana, Angela Fronti, che presenterà il mondo della produzione vitivinicola declinato al femminile. I suoi prodotti, partiti dall’azienda di famiglia “Istine”, hanno ormai scalato le vette dell’eccellenza, diffondendo un’immagine di grande genialità produttiva, grazie al progetto della vinificazione separata del Sangiovese a seconda della vigna di provenienza. Vini dall’impronta femminile eleganti e gradevoli con epicentro a Radda, paese del Chianti con grandissimi vini ed anche raffinati vermouth rosati. L’evento gode del patrocinio della Città di Bra ed è realizzato in collaborazione con il Mondadori Bookstore, Condotta Slow Food, Novacoop e Comitato di Via Pollenzo.

Ingresso libero e coffee break finale con il taglio del panettone a rendere più dolci gli auguri natalizi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium