/ Politica

Politica | 13 dicembre 2018, 10:30

Sergio Chiamparino ospite alla serata di Monviso in Movimento

Domani, venerdì 14 dicembre alle ore 18 al Centro Polifunzionale della frazione Cerialdo di Cuneo. Lunedì 17, nella sala Falco della Provincia, altro incontro con il segretario nazionale della Fim Cisl Marco Bentivogli

Sergio Chiamparino ospite alla serata di Monviso in Movimento

L’associazione Monviso in Movimento, insieme alla lista Chiamparino per il Piemonte e a Monviso Giovani, organizza due iniziative aperte a tutti.

La prima è prevista venerdì 14 dicembre, alle 18, nel Centro Polifunzionale della frazione Cerialdo di Cuneo (Via San Pio X, 7). 

Il tema del dibattito “La rete civica regionale - Dai territori la sfida civica dei Sindaci al populismo”. A introdurre il confronto sarà l’assessore regionale e presidente di Monviso, Alberto Valmaggia. All’incontro prenderà parte il presidente della Regione, Sergio Chiamparino.

E’ prevista la partecipazione di alcuni rappresentanti della Rete Civica Piemontese.

Il dibattito sarà seguito da un momento conviviale e dallo scambio degli auguri di Natale.

Per ragioni organizzative è gradita la conferma della presenza inviando una mail di adesione, entro il 10 dicembre, all’indirizzo di posta elettronica monvisoinmovimento@gmail.com

La seconda iniziativa è in cantiere lunedì 17 dicembre, sempre alle 18, nella sala Falco del Centro Incontri della Provincia a Cuneo e avrà come protagonista Marco Bentivogli, segretario generale dei metalmeccanici Cisl.

Titolo del tema: “ItaliaEuropa, per i giovani e il lavoro”.

Durante la serata verrà presentato il suo libro “Abbiamo rovinato l’Italia? Perché non si può fare a meno del sindacato”.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium