/ Eventi

Eventi | 13 dicembre 2018, 18:45

Specialità del territorio al Capodanno in Langa

Gastronomia tipica, vini di prima scelta con Duchessa Lia e la piaschese Birra Kauss per il cenone al palatenda, concerti musicali con grandi ospiti, per tutte le età.

Specialità del territorio al Capodanno in Langa

DOGLIANI – La Langa celebra i suoi prodotti più illustri anche in occasione del veglione di San Silvestro. Nel Capodanno di Dogliani il palatenda e i ristoranti convenzionati porteranno in tavola il meglio dell’enogastronomia del territorio per deliziare i partecipanti di quella che si annuncia come una delle feste più partecipate in Piemonte.

 

Il vino di qualità lo offre uno dei partner dell’evento, Duchessa Lia, a cui è stato intitolata anche l’area principale dell’evento. Saranno migliaia le persone che potranno degustare i vini di Santo Stefano Belbo. Sempre a tavola, ma nel calice largo, c’è una novità quest’anno: nel novero dei fornitori del Capodanno in Langa entra la Birra Kauss, progetto nato da un gruppo di amici della valle Varaita e diventato un modello imprenditoriale che ha saputo abbinare qualità del prodotto e marketing d’avanguardia, senza perdere l’allure artigianale che gli era proprio. Completano il “paniere” dell’edizione 2019 altre prestigiose aziende del settore enogastronomico quali Galup, Valdibà, Podere Luigi Einaudi, Azienda agricola La Fusina. Sono sponsor del Capodanno in Langa anche Sisea, Derby, Biemmedue.


RADIO 105 E IL GRANDE RITORNO DEI FINLEY

Sul palco torna, dopo il successo dello scorso anno, Radio 105, con la verve di Dj Giuseppe e la selezione musicale di Antony D’Andrea. Nel main stage, di fronte ad un pubblico di tutte le età, saranno proposte dalle ultime hit discografiche ai grandi successi evergreen.
Condivideranno il palco con gli Explosion, notissima live band con un repertorio che spazia dagli Anni ’70 ai 2000 e con il giovane talento del dj-ing Kharfi. Nel secondo stage si esibiranno prima del conto alla rovescia i FInley, band che ha fatto sognare migliaia di ragazzi nei primi anni 2000: a Dogliani sarà un grande ritorno, dal sapore amarcord.


LISCIO, STAGE GIOVANI E SPAZIO BIMBI

L’orchestra spettacolo Luca Frencia si esibirà nella vicina sala polivalente e spazierà dal liscio al moderno, con balli di gruppo di ieri e di oggi. Filo conduttore della serata doglianese sui tre palchi (all’esterno una piattaforma musicale darà il benvenuto agli ospiti e accompagnerà lo spettacolo pirotecnico) sarà il team del Movin' On, affiatato gruppo di dj al seguito dello speaker Andrea Caponnetto.

 

Un'area bimbi con personale qualificato sarà dedicata a quei genitori che non vogliono perdersi la magia del Capodanno, restando insieme ai figli, in un ambiente festaiolo ma protetto.

CENA SOTTO IL PALATENDA E NEI RISTORANTI
Un ricco cenone, curato in ogni dettaglio con delizie del territorio, si consumerà sotto il Pala Duchessa Lia riscaldato. Un'ospitalità che potrà arrivare fino a 1000 persone: attenzione, i ticket-cena stanno andando a ruba, meglio prenotare per tempo. Previsti anche menù convenzionati in diversi ristoranti del paese, abbinati al servizio navetta. 
Prezzi convenzionati entro il 15 dicembre. Info, prenotazioni e servizio navette Sergio Taricco: 347-0193483.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium