/ Attualità

Attualità | 14 dicembre 2018, 20:35

Incontro in Prefettura sul Centro Riabilitazione Ferrero: sospesa la procedura per cercare soluzioni condivise entro il 31 gennaio 2019

La segreteria provinciale FP CGIL Cuneo: "Auspichiamo da parte della proprietà del Centro Riabilitazione Ferrero lo stesso senso di responsabilità dimostrato dal personale nell’affrontare questa vertenza"

Incontro in Prefettura sul Centro Riabilitazione Ferrero: sospesa la procedura per cercare soluzioni condivise entro il 31 gennaio 2019

Pubblichiamo integralmente il comunicato sindacale della segreteria provinciale FP CGIL Cuneo sul Centro Riabilitazione Ferrero (con sede ad Alba e Robilante).

"A seguito della procedura di conciliazione obbligatoria prevista dalla Legge 146/90 come modificata dalla Legge 83/2000, attivata dalla Funzione Pubblica CGIL provinciale di Cuneo per contestare le penalizzazioni previste a seguito dell’applicazione del CCNL Aiop-RSA, si è svolto oggi un incontro nella sede della Prefettura di Cuneo alla presenza del Viceprefetto, dott.ssa Maria Antonietta Bambagiotti.

Dopo ampia e approfondita discussione abbiamo convenuto sulla opportunità di sospendere la procedura in corso per proseguire un confronto in azienda finalizzato a verificare, entro la data del 31 gennaio 2019, la praticabilità di soluzioni condivise.

Se entro quella data sarà concordata una soluzione condivisa, alla Prefettura sarà comunicata la chiusura della procedura; diversamente, sarà proclamato lo stato di agitazione.

Da parte nostra, ci attiveremo immediatamente con le segreterie provinciali della CISL FP e della UILFPL con l’obiettivo di ricostruire una posizione utile per cancellare le penalizzazioni introdotte dalla direzione aziendale dal mese di novembre.

Auspichiamo da parte della proprietà del Centro Riabilitazione Ferrero lo stesso senso di responsabilità dimostrato dal personale nell’affrontare questa vertenza.

Ha un mese di tempo per riconoscerne il ruolo, l’impegno e la professionalità".

La segreteria provinciale FP CGIL Cuneo

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium