/ Saluzzese

Saluzzese | 14 dicembre 2018, 07:55

Polaris Viaggi: le prime proposte del 2019 di un’agenzia viaggi in costante crescita

In primavera anche dei tour delle cave estrattive della pietra di Luserna, della Valle Po e del Saluzzese

Polaris Viaggi: le prime proposte del 2019 di un’agenzia viaggi in costante crescita

Per la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello si chiude un’annata in crescita esponenziale,

segno che l’agenzia di Aldo Bruno cammina nella giusta direzione, facendo dei servizi alla clientela, delle… coccole all’utenza e dell’attenzione al territorio tra capisaldi sui quali basare la propria offerta.

Un’attenzione al territorio che nell’ormai prossima primavera si materializzerà con una proposta di un tour nella cave estrattive della celeberrima pietra di Luserna presenti a Bagnolo Piemonte e di un tour nella Valle Po e nel Saluzzese, che andrà dalle sorgenti del Grande Fiume ai castelli saluzzesi, con annesse degustazioni di prodotti a chilometri 0..

Per intanto – ci dice Aldo Bruno- vorrei  ringraziare i clienti che nel 2018 sono stati veramente tanti ed augurare a tutti un Buon Natale ed un Felice 2019, con tanti, tantissimi viaggi”.

NAPOLI E CASERTA DAL 28 AL 30 DICEMBRE

Il soggiorno prevede visite al centro storico di Napoli con il Duomo, il Cristo Velato, il complesso monumentale di Santa Chiara e Spaccanapoli, il Borgo di San Gregorio Armeno, conosciuto meglio come “la Via dei Presepi”, alla Porta Capuana, a Piazza del plebiscito, alla Galleria Umberto I°, agli esterni del teatro San Carlo ed al Maschio Angiolino ed alla Reggia di Caserta e dei suoi giardini.

COSTIERA AMALFITANA SORRENTO DAL 3 AL 5 GENNAIO

Il soggiorno prevede visite al centro storico di Napoli con il Duomo, il Cristo Velato, il complesso monumentale di Santa Chiara e Spaccanapoli, il Borgo di San Gregorio Armeno, conosciuto meglio come “la Via dei Presepi”, alla Porta Capuana, alla Napoli sotterranea, a Sorrento, alla Costiera Amalfitana con visite ad aziende produttrici di mozzarella di bufala. Pranzo libero e di limoncello. Cena con pizza Napoletana, serata a passeggiare tra le vie della città e pernottamento in hotel, alla Reggia di Caserta ed alla città.

ROMA DAL 15 AL 17 GENNAIO

Il soggiorno prevede visite  alle splendide piazze di Roma, ai suoi monumenti, alla Città del Vaticano, ai Musei Vaticani, a Piazza San Pietro, alla Cappella Sistina con la possibilità di salire sulla cupola e la presenza all’udienza di Papa Francesco   in piazza San Pietro, in occasione della festa di Sant’Antonio, protettore degli animali.

La  “scaletta” dell’agenzia prevede anche tre crociere: a Singapore (con trasferimento aereo da Milano) in compagnia di Sonia De Castelli dal 15 al 22 gennaio, ai Caraibi dal 26 gennaio e nel Mediterraneo a fine febbraio.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione le agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure il sito internet www.polarisviaggi.it

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium