/ Economia

Economia | 14 dicembre 2018, 15:00

OROCASH è il posto giusto dove trovare il regalo perfetto e l’occasione per questo Natale!

Tante offerte e tante proposte nei negozi di Alba e Bra

OROCASH è il posto giusto dove trovare il regalo perfetto e l’occasione per questo Natale!

Serietà e professionalità caratterizzano l'offerta dei negozi OROCASH di ALBA (Corso Piave e Corso Canale) e BRA che svolgono attività di vendita e ritiro di gioielli, in oro e argento, orologi, diamanti e preziosi ed esegue attività di laboratorio orafo, riparazioni, lucidature e rigenerazioni. Orocash ritira preziosi pagando la miglior quotazione di mercato del momento e senza alcun obbligo di riacquisto.

I gioielli ritirati, secondo le procedure previste dalla legge e con le necessarie certificazioni, affrontano poi un trattamento di "rigenerazione" affidato a mani esperte nei laboratori orafi del distretto di Valenza che li riporta a condizioni "pari al nuovo" e vengono nuovamente messi in vendita al pubblico. Quello che cambia è il prezzo, che scende in media del 50%.

Forte dell'esperienza maturata proprio sul territorio in questi dieci anni, Orocash si presenta alla clientela come un partner serio, affidabile e trasparente e, in questo periodo di corsa ai regali di Natale, offre un'occasione in più per un regalo prezioso, a prezzo ridotto.

Nel tre punti vendita si possono trovare anelli, anche con diamanti, bracciali, orologi, orecchini, collane e collier. Sono disponibili prodotti anche di marche note e prestigiose con le relative certificazioni. Una selezione dei gioielli proposti è esposta nelle vetrine che affacciano sulla strada, mentre all'interno il negozio-gioielleria è caratterizzato da un arredamento accogliente e funzionale. Disponibilità, serietà e professionalità caratterizzano il personale dei punti vendita OROCASH che accompagna i clienti sia nelle operazioni di vendita dell'oro usato che nell'acquisto di gioielli e monili "rigenerati", sempre con competenza e cortesia.

Orocash, con più di 500 negozi in Europa, di cui oltre 400 in Italia è un marchio leader nel settore della compravendita di oggetti preziosi, gioielli in oro e argento, orologi di prestigio e diamanti. La rete di punti vendita in franchising è nata una quindicina di anni fa ed è cresciuta costantemente fondando la propria attività sul rispetto di valori che garantiscono affidabilità e massima attenzione nel soddisfare le esigenze di ciascun cliente.

Il personale responsabile e presente nei punti vendita del territorio è adeguatamente formato e specializzato nell'attività orafa e garantisce l'esecuzione, a norma di legge, delle transazioni connesse alla compravendita di oro e preziosi usati.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium