/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 15 dicembre 2018, 16:30

Rifreddo: ecco i vincitori del concorso fotografico “Notti delle streghe 2018”

Primo premio per Marco Tribaudino e premio del decennale per Vincenzo Landra

La consegna del primo premio

La consegna del primo premio

Giovedì si è finalmente diradato il mistero sui nomi e sulle opere che hanno vinto il concorso fotografico legato alla fortunata kermesse rifreddese “Le Notti delle streghe”.

Ad aggiudicarsi il primo premio è stato Marco Tribaudino con una bellissima immagine di una strega scattata dietro una recinzione.

Uno scatto che ha dire della commissione giudicatrice rende perfettamente l’idea del percorso Terrore nel borgo e del mondo sempre a cavallo tra reale e soprannaturale che connota le figure delle streghe.

Allo stessa sono andati: una bella strega, nonché cinque biglietti con accesso immediato all’edizione 2019 della terribile ed oscura passeggiata teatrale rifreddese.

Una manciata di biglietti che data l’impressionante velocità con cui sparisco i tagliandi della kermesse alla rappresentano sicuramente il premio più ambito.

Il secondo premio è andato, invece, Mirella Tartaglia che ha scattato un primo piano di uno dei tanti attori presenti nella serata del 27 ottobre scorso.

Anche per lei in premio sono arrivati: una bella strega ed i biglietti per le prossime Notti delle streghe.

Terzo ed ultimo premio per Elena Paschetto che ha proposto un’immagine di cinque streghe sfumate nella sempre suggestiva cornice del monastero di Santa Maria della Stella.

Uno scatto che ha consentito anche a chi è salito sull’ultimo gradino del podio la sua provvista di streghe e biglietti.

Fuori concorso è poi stato assegnato il premio fotografico per il decennale delle Notti delle streghe. Un riconoscimento che aveva come intenzione quello di premiare chi durante gli anni ha con costanza e professionalità prodotto le foto che sono state utilizzate per la promozione dell’evento e che sono state determinati per la sua esponenziale crescita.

Un premio che è andato a Vincenzo Landra di Collegno. Consegnati i premi gli Amministratori comunali hanno ringraziato pubblicamente tutti i partecipanti al concorso e la serata si è poi conclusa con un piccolo rinfresco.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium