Economia - 15 dicembre 2018, 17:30

Le Fondazioni CRC e CR Bra incontrano il territorio braidese: si illustrano le linee operative per il 2019

Verranno poi anche forniti i dettagli operativi e le tempistiche per le richieste di contributo 2019

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Martedì 18 dicembre, alle ore 17.30 presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio di Bra (Via Sarti 8, Bra), la Fondazione CRC e la Fondazione CR Bra promuovono un incontro pubblico con enti, associazioni e cittadini del territorio braidese.

Durante il pomeriggio, dopo i saluti di Donatella Vigna, presidente della Fondazione CR Bra, e Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC, i dirigenti delle due Fondazioni illustreranno nel dettaglio il Programma Operativo 2019, che delinea le iniziative progettuali ed erogative della Fondazione CRC per il 2019.

A seguire verranno poi forniti i dettagli operativi e le tempistiche per le richieste di contributo 2019, a seguito della fusione per incorporazione della Fondazione CR Bra.

Dopo le delibere di fusione delle scorse settimane, con questo incontro la Fondazione CRC ha il piacere di incontrare di persona gli enti e i cittadini attivi sul territorio braidese, un territorio al quale il nostro ente riserverà d’ora in poi la dovuta attenzione” afferma Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC.

"Dalle enunciazioni... ai fatti: con questa presentazione pubblica intendiamo illustrare quali saranno le reali possibilità del nostro territorio di accedere ai bandi ed alle erogazioni di Fondazione CRC” dichiara Donatella Vigna, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Un ringraziamento particolare al presidente Genta ei suoi collaboratori per avere promosso questo momento di incontro”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU