/ Attualità

Attualità | 16 dicembre 2018, 09:03

Priocca inaugura la più grande palestra comunale del Roero

Sabato 22 dicembre alle 16 in via Giardina il debutto di 900 metri quadri di struttura dedicata alle attività sportive dei ragazzi delle scuole ed agli allenamenti invernali delle scuole di calcio. La palestra potrà essere concessa in uso privato ai gruppi sportivi e a tutti coloro che vogliono usufruirne praticando lo sport

Priocca inaugura la più grande palestra comunale del Roero

"Il nostro imperativo categorico è quello di mettere in sicurezza gli edifici pubblici, la palestra esistente non era recuperabile - spiega il sindaco di Priocca Marco Perosino -. Perciò abbiamo trovato fondi per costruire una struttura adeguata, oggi terminata con mille fatiche e complicazioni. L'amministrazione comunale è soddisfatta, con la prospettiva di uso da parte di tutte le categorie di persone".

Alla presenza della banda musicale di Montà, dei gruppi sportivi e delle associazioni, sabato 22 dicembre alle ore 16, verrà inaugurata la più grande palestra comunale del Roero in via Giardina: 900 metri quadri di struttura dedicata alle attività sportive dei ragazzi delle scuole ed agli allenamenti invernali delle scuole di calcio. La palestra potrà essere concessa in uso privato ai gruppi sportivi e a tutti coloro che vogliono usufruirne praticando lo sport.

L'inaugurazione sarà l'occasione, da parte di tutta l'amministrazione e della scuola per lo scambio degli auguri di Natale ai cittadini.

T.F.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium