/ Eventi

Eventi | 17 dicembre 2018, 09:00

C'è aria di festa a Marineland e a Kid’s Island a Antibes: scopri le offerte e le iniziative del fine anno!

Le orche, i delfini e le otarie sono pronte a stupire nella esibizione controllata degli spettacoli con animali protagonisti.

C'è aria di festa a Marineland e a Kid’s Island a Antibes: scopri le offerte e le iniziative del fine anno!

Dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019 c'è aria di festa a Marineland e a Kid’s Island!

Le orche, i delfini e le otarie sono pronte a stupire nella esibizione controllata degli spettacoli con animali protagonisti.

Uno spettacolo di delfini accompagnato dalla musica di Natale con molte attività originali e inedite per tutti: creazione artigianale, workshop creativi, associazioni di beneficenza e leccornie sono solo alcuni esempi di come trascorrere il tempo a Marineland.  

Un punto di ristoro con i “grandi classici” delle feste per una pausa calda e saporita nel parco: vin brulé, zucchero filato, frittelle o cialde per la gioia di tutti. Spazio all’artigianato con la giovane creatrice di gioielli Chiara Filardi che presenta sul posto le sue tecniche di realizzazione e propone la sua ultima collezione.

Secours Populaire (unicamente il 22 e 23 dicembre) e l’associazione Rêves a partire dal 24 dicembre proporranno iniziative di solidarietà

I bambini ritrovano i loro eroi dei cartoni animati al Cinema 5D di Marineland: Babar e le avventure di Badou, Kai-Lan, Go Diego, Dora l'Esploratrice, l’ape Maia, Barbapapà, i Puffi, Chuggington, Willa, Sandra detective delle fiabe, Franklin e i suoi amici, Piccolo grande Timmy per tutta una serie di avventure magiche!

Marineland funge da punto di raccolta per depositarvi i giocattoli ormai inutilizzati dei vostri bambini: potete depositarli all’ingresso del Parco fino al 6 gennaio compreso. I giocattoli devono essere integri e in buono stato. Per ringraziarvi per il dono, Marineland offre un invito al parco per dono e per famiglia.

Tutte le offerte su www.marineland.fr

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium