/ Eventi

Eventi | 18 dicembre 2018, 18:44

Lectio magistralis di Aldo Cazzullo alla Fondazione Mirafiore con "Giuro che non avrò più fame"

Appuntamento venerdì 21 dicembre alle ore 19 a Serralunga d’Alba nell’ambito del Laboratorio di Resistenza permanente

Lectio magistralis di Aldo Cazzullo alla Fondazione Mirafiore con "Giuro che non avrò più fame"

Aldo Cazzullo, firma di punta del Corriere della Sera e ospite pre-natalizio, racconterà del suo nuovo libro "Giuro che non avrò più fame", ultimo capitolo della saga che ha dedicato al Novecento italiano. Questa volta Cazzullo ha deciso di porre il suo sguardo, implacabilmente umano, su uno dei periodi meno esplorati della storia della nostra patria: gli anni della Ricostruzione.

Al termine dell'incontro con Aldo Cazzullo l'Osteria Disguido non effettuerà il servizio di cena solitamente previsto in quanto tutto il suo staff è impegnato per la cena di Natale di Fontanafredda.

Il programma prosegue nell'anno nuovo con: Mario Martone (giovedì 17 gennaio), David Parenzio e Nathania Zevi (sabato 19 gennaio) e con Ermal Meta (lunedì 21 gennaio, già sold out, possibile iscriversi alla lista d’attesa). L'intero programma (da Antonella Clerici a Marco Travaglio, da Arturo Brachetti a Carlo Cottarelli, ecc.) è disponibile sul sito della Fondazione Mirafiore dove è possibile effettuare le prenotazioni.

La partecipazione è gratuita, gli eventi si svolgono presso la sede della Fondazione a Serralunga d’Alba, in via Alba, 15.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium