/ Attualità

Attualità | 20 dicembre 2018, 14:00

Una partecipata festa degli auguri per la Banca del Tempo di Sommariva del Bosco

Oltre cento partecipanti al pranzo solidale promosso dall’attiva associazione

Una partecipata festa degli auguri per la Banca del Tempo di Sommariva del Bosco

Erano 101, proprio come nel celebre cartone animato, i partecipanti alla festa tenutasi domenica 16 dicembre. E proprio come nel finale del film Disney, l’atmosfera era felice, gioiosa e distesa tra i commensali che hanno risposto all’invito della Banca del Tempo.

Per il terzo anno consecutivo l’associazione attiva a Sommariva del Bosco ha organizzato un pranzo solidale a cui hanno partecipato non solo i soci, ma anche i ragazzi del Centro Diurno con le loro famiglie, alcuni ospiti della casa di riposo e persone meno fortunate, ma comunque desiderose di trascorrere del tempo in compagnia.

Il successo dell’iniziativa è il risultato dell’ormai collaudato sodalizio che la Banca del Tempo ha creato con il Gruppo Caritativo, il Consorzio dei 4 Cantoni e il Centro Diurno Rosaspina, tutte realtà attive e operanti nel comune roerino per il bene sociale della comunità.

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor Osella e Di Vita, che generosamente mettono a disposizione i loro pregiati prodotti, la band Blu Luna e tutti i volontari che hanno reso possibile questa ben riuscita festa natalizia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium