/ Saluzzese

Saluzzese | 20 dicembre 2018, 09:00

Cinque serate con la neve di Pian Munè di Paesana “baciata” dalla luna piena

Le proposte della stazione per il periodo dal 21 al 26 dicembre: ciaspolata serale e cena con i manicaretti dei rifugi, uno dei quali dotato di servizio navetta su gatto delle nevi

Cinque serate con la neve di Pian Munè di Paesana “baciata” dalla luna piena

Dal 21 al 26 dicembre ci saranno 5 serate di plenilunio, all’interno della quali scegliere la data che più ci aggrada per una camminata sulla neve alla luce della luna piena.

E’ la prossima, in ordine cronologico di tempo, proposta della stazione sciistica a capitale pubblico di Pian Munè di Paesana.

Come funziona? Sarà sufficiente, come detto, scegliere la serata, preparare le ciaspole e una torcia (da usare solo in caso di necessità), raggiungerei Pian Munè e seguire il classico itinerario solitamente “battuto” dalle ciastre e godere dello straordinario spettacolo dato dalla luna piena che illumina la montagna.

Se  poi si volesse cenare, ci sono due rifugi a disposizione per la necessaria prenotazione in orari a scelta tra le 19 e le 21 e la possibilità di trasporto su gatto delle nevi trasporto al rifugio in quota, dove viene regolarmente servito un menù a 20 o 25 euro (la vigilia di Natale menù speciale a 25 euro), mentre nel rifugio a valle viene servito un menù alla carta.

E’ possibile prenotare con un messaggio su whatsapp al numero 328.6925406.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium