/ Economia

Economia | 02 gennaio 2019, 12:15

Il nuovo anno parte nel segno del risparmio: sabato 5 gennaio prenderanno il via i saldi invernali 2019

Quest’anno si prevede un’adesione particolarmente elevata sia da parte degli operatori commerciali che dei consumatori. Secondo le stime di Confcommercio, ogni famiglia spenderà in media 325 euro.

Il nuovo anno parte nel segno del risparmio: sabato 5 gennaio prenderanno il via i saldi invernali 2019

Abbiamo intervistato Paolo Marini titolare della boutique Marcos di Mondovì che è considerata un punto di riferimento per lo shopping di abbigliamento e accessori nella nostra Provincia.

«Prevediamo un inizio dell’anno con tanta gente e incassi in crescita: l’inizio del periodo di saldi invernali coincide con i giorni di massimo afflusso turistico nelle nostre belle montagne, inoltre il raduno mondiale di mongolfiere, (4 - 5 - 6 gennaio) attira ogni anno a Mondovì migliaia di persone che decidono di assistere ad uno spettacolo unico. Il prossimo weekend sarà fortissimo: abbiamo scelto di applicare uno sconto importante già dall’inizio su tutta la collezione invernale sia in boutique che online.

Attraverso il nostro sito www.marcosluxurystore.com spediamo pacchi in tutto il mondo, e i risultati di vendita sono in continua crescita... tuttavia siamo inevitabilmente affezionati alla vendita tradizionale che preserva i rapporti umani e ci permette di conoscere personalmente i nostri clienti, di comprenderne i gusti consigliandoli al meglio.

Siamo convinti che l’ampia scelta di prodotti di qualità presente in boutique, insieme con tutti i vantaggi dell’acquisto nel negozio tradizionale, soddisfino le esigenze dei clienti che decidono di acquistare in store ancor più di quelli che acquistano sul nostro e-shop».

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium