/ Saluzzese

Saluzzese | 08 gennaio 2019, 08:30

Cominciare l’anno viaggiando? Perché non con la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello

Quattro le mete particolari proposte: Roma, Isole dei Caraibi, Maldive e Lourdes

Cominciare l’anno viaggiando? Perché non con la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello

Cominciare l’anno viaggiando? Perché non se alle spalle c’è un’agenzia attenta alle esigenze della propria clientela qual è la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello?

Quattro le mete particolari proposte: Roma, Isole dei Caraibi, Maldive e Lourdes.

Per ogni altra meta di viaggio o informazione in merito sono a disposizione le agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure il sito internet www.polarisviaggi.it.

Dal 15 al 17 gennaio: Roma

Insieme con la visita delle principali piazze romane (piazza Esedra, piazza di Trevi con la celeberrima fontana), piazza di Spagna, con la scalinata di Trinità dei Monti, piazza Venezia, piazza Navona, della Roma monumentale (Colosseo, Altare della Patria, Panteon, Campidoglio, Castel Sant’Angelo, Ara Coeli), presso la  città del Vaticano si assisterà all’udienza di Papa Francesco, che si tiene ogni mercoledì dell’anno alle ore 10, durante la quale il Pontefice saluta in varie lingue i gruppi di pellegrini presenti e impartisce a tutti la sua benedizione. Per l’occasione – Sant’Antonio – verranno benedetti anche tutti gli animali.

La quota, fissata in 299 euro, comprende la sistemazione in Hotel 3 Stelle con trattamento di mezza pensione, il trasferimento a/r in Bus alla Stazione F.S., di Torino, il viaggio a/r in treno veloce Frecciarossa e l’accompagnatore

Dal 26 gennaio al 2 febbraio: Crociera ai Caraibi

Splendida vacanza a bordo di Costa Pacifica realizzata dalla Fincantieri con un pentagramma di emozioni a bordo immersi tra compositori, opere e strumenti musicali che decorano ogni ambiente e quote individuali a partire da 1.450 euro con trattamento di pensione completa e servizio “navetta” della Polaris Viaggi da e per l’aeroporto diMilano. La destinazione di questo viaggio non richiede altri documenti aldilà della Carta d’Identità. In volo da Milano con destinazione Guadalupe, si farà poi tappa nelle più belle isole caraibiche: La Romana, Isola Catalina, St Martin, Antigua, St Kitts e Martinica.

Dal 02 al 17 febbraio: Crociera alle Maldive

Crociera di 15 giorni e 14 notti con porto di  partenza e di arrivo  Bombay/Mumbay (India) che sarà raggiunto con volo andate e ritorno da Milano e destinazione l’India, le Maldive e lo Sri Lanka. Si navigherà a bordo della “Neoriviera”, nave della Compagnia Costa Crociere.

La quota, fissata in 1.800 euro, comprende: le tasse portuali, il trattamento di pensione completa, il trasferimento a/r in bus all’aeroporto ed il volo a/r da Milano

Dal 9 al 12 febbraio: Lourdes

Il viaggio, in occasione dell’anniversario dell’Apparizione della Vergine a Bernadette prevede un pomeriggio libero, cena, una giornata dedicata alle Funzioni religiose della Festa di Maria e la Santa Messa prima della partenza per il viaggio di ritorno.

La quota, fissata in 290 euro, comprende il viaggio in comodo bus G.T., la sistemazione in Hotel 3 Stelle, il trattamento di pensione completa, l’assistenza dell’accompagnatore della Polaris e l’assicurazione medica.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium