/ Eventi

Eventi | 09 gennaio 2019, 11:04

Collisioni 2019: anche Liam Gallagher tra i superospiti dell'11^ edizione

Lo storico frontman degli "Oasis" si esibirà a Barolo giovedì 4 luglio alle 21.30

Liam Gallagher

Liam Gallagher

Dopo Macklemore e Thirty Seconds to Mars un nuovo grande annuncio internazionale per il Festival agrirock di letteratura e musica in collina che ogni anno si tiene a Barolo nel cuore delle Langhe, patrimonio Unesco.

Lo storico frontman degli Oasis, Liam Gallagher, torna in Italia per un'unica data: si esibirà infatti il prossimo 4 luglio in Piemonte al Festival Collisioni.  Il weekend del 6 e 7 luglio nelle vie e nelle piazze di Barolo tornerà, come di consueto, il ricco programma di incontri con ospiti internazionali della musica, della letteratura e del cinema. E molte altre sorprese verranno annunciate prossimamente per quella che sarà una grande edizione del Festival - assicurano gli organizzatori. 

Dopo la parentesi con i Beady Eye (che si sono sciolti nel 2014), Liam Gallagher ha pubblicato il disco “As You Were”, andato al primo posto nella classifica inglese degli album più venduti. L’album include il singolo “Wall of Glass” (il primo come artista solista), in cui Liam dà sfoggio di tutta la sua abilità vocale. La registrazione del disco è avvenuta in due location e con due produttori: a Los Angeles assieme a Greg Kurstin  e a Londra con Dan Grech-Marguerat.  Il disco riprende, e rivisita allo stesso tempo, certe influenze musicali anni ’60 e ’70.

I biglietti per lo show saranno disponibili per l’acquisto dalle ore 10.00 di venerdì 11 gennaio 2019 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium