/ Scuole e corsi

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuole e corsi | 09 gennaio 2019, 09:32

Beinette, successo per la 2^ esposizione "Presepi in Crusà"

Sono stati oltre 1500 i visitatori che hanno ammirato le oltre 50 opere esposte all'interno della Confraternita di Santa Croce

Beinette, successo per la 2^ esposizione "Presepi in Crusà"

Sì è conclusa domenica 6 gennaio, la seconda esposizione "Presepi in Crusà" organizzata dal Gruppo Animatori Parrocchiale di Beinette.

Sono stati oltre 1500 i visitatori che hanno ammirato le oltre 50 opere esposte all'interno della Confraternita di Santa Croce. 

Sempre domenica 6 gennaio si è svolta la premiazione dei presepi realizzati dai bambini del catechismo e dagli altri espositori.   

La classifica dei presepi realizzati durante il catechismo  ha visto primeggiare il gruppo composto dai ragazzi frequentanti la 1^ mediala , seguita al secondo  posto dalla classe 4^ elementare e sul terzo gradino del podio la classe 5^ elementare.  

La classifica delle altre opere esposte ha visto molti parimerito.

Primi classificati: Greta Bottasso con Davide e Michela, Efiso Pireddu e Silvia Aime. Seconde classificate: Classi 3^A e 3^B della Scuola primaria di Beinette. Terzi classificati: Loris Garelli con Aurora, Nicolò e Silvia, Piera Macario con il nipote e Giuseppe Costamagna con Margherita e Daniele

Gli organizzatori: "Siamo molto soddisfatti del successo, abbiamo visto premiato tutto l'impegno impiegato nell'allestimento della mostra e nella realizzazione del "Presepe sospeso", formato da 12 sagome a grandezza naturale appese alla volta della chiesa. Ringraziando tutti gli espositori ed i visitatori, vi diamo appuntamento al prossimo anno!"

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore