/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 10 gennaio 2019, 17:48

Bando per direttori ai servizi generali della scuola, la FLC CGIL di Cuneo organizza un corso preparatorio

Per iscriversi occorre inviare, entro e non oltre il 10 febbraio, una mail all’indirizzo di posta elettronica flc.cuneo@cgilcuneo.it

Bando per direttori ai servizi generali della scuola, la FLC CGIL di Cuneo organizza un corso preparatorio

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n°102 l’atteso bando del concorso pubblico per esami e titoli per la copertura di 2004 posti di Direttore dei servizi generali e amministrativi nelle scuole statali, DSGA.

Il concorso è bandito per la copertura di 2004 posti nel triennio 2018-2021 e si svolgerà su base regionale per il numero di posti messi a concorso in ogni regione ( per il Piemonte 265 posti). Nell’occasione la FLC CGIL di Cuneo organizzerà un corso di preparazione riservato ai propri iscritti, o a chi intenda iscriversi, della durata complessiva di 16 ore. Gli argomenti affrontati dal corso saranno inerenti le discipline di diritto costituzionale, amministrativo, comunitario, diritto civile, contabilità e gestione amministrativa, legislazione scolastica e competenze informatiche.

Per informazioni dettagliate sul programma si può fare riferimento al sito www.flcgilcuneo.it .

Per iscriversi occorre inviare, entro e non oltre il 10 febbraio, una mail all’indirizzo di posta elettronica flc.cuneo@cgilcuneo.it completa di nome, cognome, indirizzo e telefono, specificando, se non iscritti, l’intenzione di adesione alla Flc.



comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore