/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 10 gennaio 2019, 09:14

Adesso anche il giovedì si mangia “lapinsa e pala” da Dutt’ost a Centallo

In seguito alle numerose richieste dei clienti, da gennaio è possibile prenotare “lapinsa e pala” anche il giovedì in aggiunta alle serate del venerdì e del sabato

Adesso anche il giovedì si mangia “lapinsa e pala” da Dutt’ost a Centallo

Anche il giovedì sera sarà possibile mangiare “lapinsa e pala” da Dutt’ost di Centallo che continuerà così a proporre alla propria clientela una pasta di altissima qualità, combinata con ingredienti di successo, che creeranno una proposta gourmet di assoluto livello.

Lapinsa ha una superficie croccante e friabile al palato mentre l’interno è caratterizzato da un’alveolatura ben sviluppata così da renderla leggera e croccante all'esterno e morbida all'interno. La Pala invece è stata studiata appositamente per la produzione di pizza in pala con l’aggiunta di ingredienti locali a km0 di alta qualità.

Il Dutt’ost proporrà alla propria clientela una gamma di 3 varianti di Lapinsa e 3 varianti di Pala a loro volta suddivise in due farciture studiate appositamente dai tecnici per esaltare al massimo tutti i sapori degli ingredienti.

Nelle ultime settimane ha riscosso un eccellente successo Lapinsa chiamata “La Top”: i clienti sono stati conquistati dalla farcitura con il vitello tonnato cotto in forno a bassa temperatura e la salsa tonnata (sempre prodotta dai maestri di cucina).

Il 2019 è un anno importante in quanto siamo in prossimità dell’apertura del nuovo Bistrot Cafè Dutt’ost di Cuneo in Piazza Boves dove i clienti verranno coccolati con allettanti proposte per il pranzo, gli aperitivi e LaPinsa e Pala.

Lo Staff e tutto il Personale di Dutt’ost ricorda l’appuntamento per le serate del giovedì, del venerdì e del sabato.

Per maggiori informazioni:

Dutt’ost si trova in Regione San Quirico 671 - 12044 Centallo

0171-212139

http://www.duttost.it/

https://www.facebook.com/duttost/

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore