/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | 10 gennaio 2019, 09:48

"Provincia Granda" e alassino uniti nel nome del body building: tutto pronto per l'uscita del libro di Roberto Calcagno ed Enzo La Morticella

Il manuale redatto a quattro mani dai due body builders uscirà il prossimo maggio e verterà sulle tecniche di allenamento e alimentazione

Foto generica

Foto generica

Il monregalese Roberto Calcagno, campione nazionale e internazionale di Body Building e l’alassino Enzo La Morticella, anche lui atleta dal ricco medagliere sportivo nella stessa disciplina, entrambi reduci dal recente concorso internazionale di Body Building, “Mister Universo C.I.B.B.” svoltosi a Torino il 2 dicembre scorso, organizzato da Mauro Agosto, hanno annunciato che per il prossimo maggio 2019 uscirà il libro a quattro mani che verterà sulle tecniche di allenamento e alimentazione.

Roberto Calcagno, classe 1955, stimato professore nel campo della preparazione Body Building, ex consulente esterno dell’ISEF di Torino, è salito sul podio a Torino, meritando il 2° Premio per gli over 60. Lavora a Villanova di Mondovì.

Enzo La Morticella, classe 1961, nella vita funzionario di un Ente dell’Acquedotto di Alassio, ha svolto una intensa vita sportiva guadagnando premi in vari concorsi . L’ultimo per la sua carriera, a Torino, oltre ad un ottimo piazzamento al 6° posto, dietro atleti molto più giovani. Si attende ora per la primavera prossima l’uscita del libro che sarà presentato in diverse località d’Italia.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore