/ Economia

Economia | 10 gennaio 2019, 14:15

Saluzzo, “I love sales”: saldi brillanti nel Pop up store “Le Volière”

Solo fino al 19 gennaio in vendita al 30% la collezione invernale del brand che ha conquistato le più famose influencers moda. Lurex, bianco e nero, grigio, oro, argento, rosa e animalier per dare personalità al guardaroba. Ecofur dai colori flou e morbidi. A Saluzzo il temporary è in via Volta 7

Ecofur e abito Le Volière

Ecofur e abito Le Volière

 

“I love sales”: 10 giorni al 30% nel Pop up store Le Volière di via Volta 7. città natale di Coletta e Silvia Pomero ideatrici del brand che piace alle influencers moda più note (www.levoliere.com).

Fino a sabato 19 gennaio sono in vendita i capi della collezione 2018 – 2019 dall’ inconfondibile stile glam/chic che non  farà passare inosservate. Il lurex è dominante, pronto ad entrare nei guardaroba personali con la mission di illuminare e rendere intriganti outfit non solo da party, ma per la vita di ogni giorno, dal lavoro al tempo libero.

La griffe lo ha  mixato  con  l’animalier e gli evergreen del bianco, del nero, del rosa, accesi dai bagliori dell’oro e argento. Non mancano in questa collezione la  capsule “fluo” che cavalca il trend del momento, coloratissime “fun” ecofurs  o  quelle con approccio morbido al colore. 

Hanno conquistato “The Blonde Salad”  l’online store della blogger più seguita del momento, Chiara Ferragni  e campeggiano, come altri capi della griffe nel progetto Le Volière Travel Diary ( Instagram con l’ashtag #levolieretraveldiary) indossati nelle location più suggestive da volti noti del web moda e spettacolo.

Tra i successi del marchio, lanciato nel 2013, anche quello di figurare nell’elenco de “Il Sole 24 ore” tra le 350 aziende italiane cresciute maggiormente tra il 2014 e il 2017.

In vendita nei temporary (ora anche a Milano a Brera, in via Doria 14) la collezione girly (dai 6 ai 14 anni) uno dei punti di forza del brand, che abbraccia la filosofia del  total look a due, madre e figlia.

Il Pop up store a Saluzzo è aperto  per i saldi fino al 19 gennaio, dal martedì al venerdì il pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30. Il sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Info: al numero aziendale 0175 – 600172.

“I love sales” anche online  sul sito: www.levoliere.com.

 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium