/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 11 gennaio 2019, 19:06

"La Vespa nel Cuore" chiama a raccolta tutti gli appassionati della motocicletta storica per il tesseramento

Martedì 15 gennaio presso il Circolo Acli Ardens la Vespa Club inaugura il nuovo anno con il tesseramento di membri "vecchi" e nuovi soci

"La Vespa nel Cuore" chiama a raccolta tutti gli appassionati della motocicletta storica per il tesseramento

Possiedi una Vespa oppure ne vorresti acquistare una o semplicemente sei un grande appassionato dello storico mezzo a due ruote targato Piaggio, che da decenni emoziona giovani e meno giovani? se queste semplici domande sono racchiuse dentro di te, allora il Vespa Club “La Vespa nel Cuore” di Cuneo fa al caso tuo.

Tutto è nato qualche anno fa dall’idea di quattro amici, accumunati da una grande passione e ora il gruppo è ben nutrito, sono tanti i tesserati che settimanalmente si ritrovano per fare “quattro chiacchiere” ed organizzare le varie uscite ed eventi vespistici per la futura stagione vespistica; molti eventi hanno contraddistinto l’annata 2018, tra i quali la Benedizione Vespe a Sant’Anna di Vinadio, sempre molto toccante.

Non solo possibilità di grandi eventi ma anche alcune importanti convenzioni con aziende che offrono a tutti i soci vantaggi per rendere il vostro vivere Vespa sempre più sicuro ed elettrizzante; il tesseramento per i “vecchi” e nuovi soci prenderà il via in data 15 gennaio e scadrà il 30 aprile prossimo.

Per chi avesse il piacere di scoprire questo mondo denominato “La Vespa nel Cuore”, può recarsi da  martedì 15 gennaio alle ore 21 presso il Circolo Acli Ardens a San Pio X in Via San Pio 18, vicino alla Chiesa.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium