/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 11 gennaio 2019, 13:15

"PalaManera": la Provincia interviene sull'impianto monregalese

Il consigliere Pietro Danna: "Sarà realizzata una nuova linea elettrica per l'allaccio di un climatizzatore nella sala pesi e saranno installati 6 nuovi rilevatori di fumo"

"PalaManera": la Provincia interviene sull'impianto monregalese

Work in progress, lavori in corso: questo, idealmente, è il cartello che campeggerà nei prossimi giorni al "PalaManera" di Mondovì, l'impianto sportivo che ospita gli incontri interni delle compagini pallavolistiche femminile e maschile cittadine, ambedue militanti nel campionato di Serie A2.

"La Provincia - ha spiegato il consigliere provinciale, Pietro Danna - ha recepito una precisa esigenza della società sportiva LPM Pallavolo, la quale ci ha rappresentato la necessità di dover riscaldare anche il locale attualmente destinato a sala pesi. Pertanto, si è reso necessario questo intervento, grazie al quale si realizzerà una nuova linea elettrica al fine di allacciare un nuovo climatizzatore nel sopracitato locale e di installare 6 nuovi rilevatori di fumo. Nel limite delle risorse a disposizione, la Provincia si dimostra sempre attenta a soddisfare le esigenze delle società sportive del territorio e questo lavoro in sinergia dimostra che la strada intrapresa è quella giusta".

Come si legge nella determina pubblicata sull'albo pretorio digitale, "per ragioni di economicità, efficacia, efficienza, celerità e corretta gestione del cantiere, si rende opportuno l’affidamento degli interventi alla ditta monregalese 'G.R.B.', già affidataria dei lavori principali a seguito di gara MEPA, la quale si è resa disponibile ad effettuare l’intervento in tempi brevi".

Il costo dei lavori è stato quantificato in 3367,20 euro.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore