/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 11 gennaio 2019, 10:30

Spinetta: nuovo direttivo per il comitato per i festeggiamenti della "Sagra di San Foca"

Il direttivo, che si rinnova ogni due anni, è giunto quest anno al termine del suo mandato

Spinetta: nuovo direttivo per il comitato per i festeggiamenti della "Sagra di San Foca"

Ieri sera si è tenuta presso il centro polivalente di Spinetta la riunione per la nomina dei nuovi membri del direttivo del comitato festeggiamenti Sagra di San Foca Spinetta.

Il direttivo, che si rinnova ogni due anni, è giunto quest anno al termine del suo mandato. Un biennio ricco di soddisfazioni per i 20 membri del vecchio comitato che, coadiuvati dall’associazione sportiva c.d. di Spinetta, hanno collaborato per la realizzazione della Sagra di San Foca negli anni 2017/18.

L’esito del rinnovo ha decretato che saranno 17 i membri che collaboreranno con i massari  Simone Sarale e  Mark Dalmasso nell’organizzazione della saga per il prossimo biennio. Tra questi si evidenzia  l’ingresso nel comitato di 4 risorse nuove, ovvero i giovani Sara blangetti, Niccolò Veglia e Niccolò Galfredo, nonché l’esperienza di Nino Grimaldi.Questi ultimi in sostituzione degli instancabili Marco Massucco, Gianfranco Demichelis, Giorgio Cometto e Manuel Dalmasso , che dopo anni di collaborazione in prima linea hanno scelto di seguire la festa dietro le quinte.

Si ringraziano tutti i numerosi partecipanti alla serata nonché i 4 sopracitati uscenti per il lavoro profuso in questi anni.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore