/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | 11 gennaio 2019, 10:50

Crissolo: un Natale tutto sommato sciisticamente positivo

In questo momento – dicono i gestori – siamo in grado di confermare che le aperture continueranno regolarmente il sabato e la domenica, compreso il tapis roulant di Pian della Regina”. Per le aperture del lunedì si dovrà aspettare una buona nevicata

Crissolo: un Natale tutto sommato sciisticamente positivo

I grandi sforzi profusi dai gestori della Sipre (la famiglia Genre di Pian della Regina) per dotare gli impianti risalita di Crissolo di una coltre di neve artificiale ed aprire in prossimità delle Feste Natalizie hanno sortito gli effetti voluti ed oggi in quota si guarda al recente passato se non proprio con ottimismo (è naturale voler fare sempre di più) quantomeno con la… coscienza a posto di chi ha fatto sino all’ultimo il proprio dovere.

Una “dovere” che ha consegnato a crissolesi e turisti belle piste, ben innevate e lavorate, nonostante le avversità del meteo.

Il nostro grazie – dice Gabriele Genre – va a quanti ci hanno aiutato in ogni modo, ma anche a tutti i clienti che sono venuti a sciare a Crissolo, che ci hanno accordato fiducia e che hanno scelto i nostri Rifugi per passare momenti di tranquillità e buona cucina”.

In questo momento – continua Genre – siamo in grado di confermare che le aperture continueranno regolarmente il sabato e la domenica, compreso il tapis roulant di Pian della Regina, apprezzato impianto per la scuola di sci”.

Per le aperture del lunedì si dovrà aspettare una buona nevicata.

Che da queste parti tutti attendono che arrivi il prima possibile.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore