/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | 11 gennaio 2019, 09:24

Pian Munè di Paesana: la buona cucina del Rifugio a valle disponibile tutti i giorni

Il sabato e la domenica, sono in funzione il tapis roulant in quota e la seggiovia (per accesso al rifugio in quota). Lo skilift tornerà in funzione alla prima nevicata

Pian Munè di Paesana: la buona cucina del Rifugio a valle disponibile tutti i giorni

Per dare il miglior servizio ai fortunati che possono concedersi una gita infrasettimanale in montagna, il rifugio Pian Muné continua a rimanere aperto ogni giorno della settimana: un servizio a favore dei turisti, in linea con l’idea di destagionalizzazione della località portata avanti dai gestori. Ad accogliere i visitatori, un caldo ambiente montano ed una cucina alla carta attenta ai prodotti e alle tradizioni del territorio.

A livello della struttura, a pochi passi dal parcheggio auto e pertanto accessibile a tutti, si trovano solarium e area gioco bimbi. A pochi passi l’imbocco del sentiero che sale verso le Meire di Pian Croesio ed il rifugio in quota (aperto nei fine settimana): un tracciato che offre panorami suggestivi e variegati e percorribile anche in inverno con ciaspole o ramponcini (indispensabili da metà percorso in su).

Il sabato e la domenica, sono in funzione il tapis roulant in quota e la seggiovia (per accesso al rifugio in quota). Lo skilift tornerà in funzione alla prima nevicata.

Per informazioni: 328 6925406 (utilizzabile anche con messaggio Whatsapp).

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore