/ Attualità

Attualità | 11 gennaio 2019, 19:44

Sperando nel bel tempo, si attende la XVI edizione di Fitwalking a Saluzzo

L'evento è previsto per domenica 20 gennaio. Ci sarà anche il “Fitwalking con l’Amico del Cuore”

Sperando nel bel tempo, si attende la XVI edizione di Fitwalking a Saluzzo

E’ quasi tutto pronto per la XVI edizione del Fitwalking del Cuore: le iscrizioni stanno entrando nel vivo, si stanno definendo gli ultimi aspetti organizzativi e sperando che il meteo rispetti la tradizione regalando una giornata magari fredda, ma serena.

E’ possibile iscriversi presso i punti iscrizione attivati dalle associazioni che prendono parte alla raccolta iscrizioni, l’elenco completo è presente sul sito dell’organizzazione www.scuolacamminosaluzzo.it. Il costo dell’iscrizione è rimasto invariato ed è di € 5,00 comprensivi del pacco gara composto da un pacco di pasta ripiena Buitoni, un prodotto Agnesi, una barretta Gran Cereale ed una bottiglietta di Acqua Eva.

Grazie al sostegno di Stuzzy e Schesir è inoltre riproposto il “Fitwalking con l’Amico del Cuore”, è possibile partecipare con il proprio cane al costo di € 2,00 comprensivi di pacco gara dedicato. I pettorali per i cani sono in vendita da Dog Service (Saluzzo – Via Spielberg).

Il ritrovo è come sempre in piazza Cavour, prima della partenza sarà possibile conoscere i partner della manifestazione e divertirsi con l’animazione dello speaker ufficiale Andrea Caponnetto. La partenza è stata anticipata di un quarto d’ora ed è alle ore 10.

Al termine della manifestazione sarà possibile pranzare ad un prezzo dedicato presso i locali che aderiscono all’iniziativa i Menù del Cuore.

Per prepararsi al meglio sono nuovamente proposte le uscite di avvicinamento al Fitwalking del Cuore. 

L’ultima uscite è in programma sabato 12 gennaio 2019, il ritrovo è fissato davanti al Tribunale alle ore 14, l’uscita durerà un’ora circa e sarà condotta da un Istruttore di Fitwalking. La partecipazione è gratuita. 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore