/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 12 gennaio 2019, 10:38

Domenica Caraibica al Movida di Carmagnola

La prossima settimana inizieranno diversi corsi di ballo che permetteranno ai propri soci di divertirsi e conoscere nuove persone grazie all'ampia offerta proposta dal locale

Domenica Caraibica al Movida di Carmagnola

Il 2019 inizia con tanta bella musica al Movida di Carmagnola: domenica 13 gennaio serata mista con salsa, bachata e Kizomba e da lunedì sono in partenza molti corsi di ballo.

La domenica sera è ormai diventata un appuntamento fisso per gli amanti delle danze caraibiche che, con allegria e serenità, concludono il fine settimana ricaricando le “batterie” per il lunedì quasi sempre lavorativo!

A Carmagnola, presso i locali dell’a.s.d. Movida, domenica 13 gennaio 2019 alle ore 21.30 ci sarà uno stage di Semba con il Maestro Bruno Chechin e a seguire una bella serata mista di kizomba, bachata e salsa con le più famose e ballate melodie del momento dando così a tutti la possibilità di poter ballare quello che desidera.

Ricordiamo che il Movida è un’associazione sportiva dilettantistica con sede in Carmagnola, in via Bergamina 16 ma con ingresso dall’adiacente via Genova e che offre, oltre alla musica e al ballo, offre la possibilità ai propri soci di cenare gustando le deliziose pizze accompagnate da una buona selezione di birre che in questi anni hanno riscosso ampio successo.

La prossima settimana inizieranno diversi corsi di ballo che permetteranno ai propri soci di divertirsi e conoscere nuove persone grazie all’ampia offerta di corsi di ballo.

Ecco il programma:

· Lunedì ore 21 corso per principianti di bachata e Kizomba con il Maestro Bruno Chechin

· Martedì ore 19 corso di jumple la cui discipline rende divertente e motivante il fitness

· Mercoledì ore 21 stage di kizomba e a seguire serata di ballo 100% kizomba

· Giovedì ore 21 serata di ballo liscio con le migliori selezioni

· Venerdì ore 21 serata con musica country

Sabato serata ore 21 serata mista con musica 360°

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/Movida-ASdilettantistica-182596872266918/

Oppure chiamare il seguente numero di telefono 333-400.12.23

L’a.s.d. Movida si trova a Carmagnola, in via Bergamina 16 - ingresso dall’adiacente via Genova.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium