/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 15 gennaio 2019, 13:44

Borgo San Dalmazzo: attivato dal comune il nuovo servizio telematico "tributi online"

Il portale è riservato ai contribuenti regolarmente iscritti presso il Servizio Tributi e consente loro di visualizzare la propria posizione offrendo la possibilità di poter stampare i propri F24

Foto generica

Foto generica

Il Comune di Borgo San Dalmazzo ha attivato il nuovo servizio telematico “tributi online”.

Il portale è riservato a tutti i contribuenti regolarmente iscritti presso il Servizio Tributi e consente loro di poter interrogare e visualizzare la propria posizione offrendo la possibilità di poter stampare i propri F24 per i pagamenti in un’unica soluzione o alle rispettive scadenze.

Il servizio può essere utilizzato direttamente accedendo al Portale da una qualsiasi pagina del sito web comunale (cliccando sullo specifico riquadro presente nella colonna destra) e procedendo a registrarsi autonomamente On Line. E’ possibile accedere utilizzando lo SPID (il sistema unico di login per l'accesso ai servizi online della pubblica amministrazione italiana e dei privati aderenti) oppure registrandosi, al primo accesso, tramite l’apposito pulsante. Viene richiesto il comune di appartenenza, il codice fiscale, l’importo pagato l’anno precedente per IMU o per TASI o per TARI e l’indirizzo e-mail.

Nel caso in cui non si ricordi la password è possibile recuperarla tramite il pulsante "Recupera credenziali": viene richiesto il Comune ed il codice fiscale con cui si è fatta la registrazione. Verrà inviata un'e-mail con le credenziali di accesso all'indirizzo e-mail dichiarato al momento della registrazione.

Le schede, aggiornate con i dati presentati dai contribuenti, non hanno valore di liquidazione o accertamento per cui viene fatta salva la facoltà del Comune di procedere con i dovuti controlli stabiliti dalla legge entro le prescritte scadenze.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium