/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 16 gennaio 2019, 17:10

La Clas presente al salone internazionale MARCA di Bologna

La Clas partecipa anche per il 2019 all'evento ormai giunto alla sua XV edizione, con il proprio stand e la presenza dell'amministratore delegato Renato Bersano e del General Manager Massimo Bianchi

La Clas presente al salone internazionale MARCA di Bologna

Dal 16 al 17 gennaio 2019 la Clas, azienda leader nella produzione di pesti a marchio privato con sede nell'imperiese, è presente al MARCA di Bologna: la mostra convegno internazionale dedicata alla marca commerciale.

Il MARCA è un Salone internazionale, fra i primi a livello mondiale per importanza, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM), e prevede due giorni di relazioni, business, workshop e dibattiti.

La Clas partecipa anche per il 2019 all'evento internazionale, ormai giunto alla sua XV edizione, con il proprio stand e la presenza dell'Amministratore Delegato Renato Bersano e del General Manager Massimo Bianchi, in un appuntamento d’eccellenza per tutti i professionisti e i leader di mercato del settore MDD.

Quest'anno parte integrante del MARCA vedrà uno speciale focus sui temi della sostenibilità e dell'innovazione: la Clas, inserita e radicata in un circuito internazionale dove vengono prodotti ogni anno 60 milioni di vasi esportati in oltre 40 Paesi nel mondo, è da sempre particolarmente attenta a queste tematiche.

Al MARCA di Bologna la Clas presenterà i suoi prodotti tradizionali, le novità e le qualità distintive che l'hanno portata a diventare la prima produttrice al mondo del suo settore, promuovendo un tipico prodotto ligure e della provincia di Imperia.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium