/ Solidarietà

Solidarietà | 16 gennaio 2019, 15:09

Serata Aido a Bra con il gruppo Alanomade

Il dirigente Provera: "La piazza di Bra se informata e stimolata è sempre presente agli eventi proposti da AIDO ed anche in questa occasione siamo davvero soddisfatti del successo raccolto grazie ad Alanomade che ha permesso di portare ad inizio concerto un momento di cultura utile a riflessioni e nuove adesioni al "dono"

Serata Aido a Bra con il gruppo Alanomade

Era da tempo che non si vedeva il Polifunzionale "Giovanni Arpino" di Bra praticamente "sold out" con un pubblico partecipe ed attivo. Tutto questo grazie alle capacità musicali del gruppo Alanomade e canore di Roberto Napoli in una serata dove i Nomadi, chiudendo gli occhi, eran di certo ben presenti con i brani storici della band.

Un successo ottenuto anche grazie ad AIDO, Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule Sezione Provinciale di Cuneo e Gruppo Comunale "Nicoletta Gorna" di Bra che ha creduto e fortemente voluto scendere in campo al fianco di questa "cover" che nel passato aveva saputo regalare momenti utili alla promozione, informazione ed adesione al "dono".

"E' stata una serata emozionante - dice il dirigente Sergio Provera -. La piazza di Bra se informata e stimolata è sempre presente agli eventi proposti da AIDO ed anche in questa occasione siamo davvero soddisfatti del successo raccolto grazie ad Alanomade che ha permesso di portare ad inizio concerto un momento di cultura utile a riflessioni e nuove adesioni al "dono". 

"Siamo partiti con il piede giusto - commenta Giuseppe Sibona anche lui storico dirigente AIDO che aggiunge -. Abbiamo sul 2019 un nuovo ed importante obiettivo che il Presidente Vergnano ha indicato a tutti noi: portare in squadra 1.000 nuovi candidati donatori e se il buongiorno si vede dal mattino, indubbiamente siamo sulla strada giusta".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium