/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 17 gennaio 2019, 19:32

Il "cambiare strada" di Nicola Zingaretti lo porterà anche a Cuneo

Appuntamento mercoledì 23 gennaio alle 18, all'Auditorium Foro Boario

Il "cambiare strada" di Nicola Zingaretti lo porterà anche a Cuneo

Nicola Zingaretti candidato a Segretario nazionale del PD, in vista delle primarie aperte previste per il 3 marzo 2019, incontrerà i cittadini della Granda il prossimo mercoledì 23 gennaio alle ore 18 a Cuneo presso la Sala Auditorium Foro Boario sita in via Carlo Pascal 5l.

Zingaretti si è candidato alla guida del PD per rigenerare il partito come più volte ha ripetuto: “Deve essere chiaro. Non abbiamo alcuna intenzione di tornare indietro verso strade già battute e che hanno fallito. Non vogliamo più neanche continuare avanti sulla stessa strada che ci ha portato a fallire. Vogliamo cambiare strada

"Il percorso che è stato avviato è aperto a tutti - si legge in una nota dei sostenitori cuneesi del Comitato Piazza Granda per Zingaretti - Rinnoviamo e riattualizziamo la sfida fondativa del Partito Democratico convinti che la risposta del terzo millennio al bisogno di una società più giusta non possa che essere un grande partito di sinistra riformista capace di miscelare le culture di provenienza in un nuovo progressismo. Vogliamo proporre, intorno alla candidatura di Nicola Zingaretti, una discussione aperta sull’Italia a tutte le forze democratiche e progressiste, ai movimenti e alle associazioni, agli amministratori, ad ogni persona di buona volonta’ stufa di imprecare contro le tenebre ma desiderosa di riaccendere un lume di giustizia, di modernità, di uguaglianza. E’ tempo di crederci!Crediamoci insieme!

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium