/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 18 gennaio 2019, 15:31

Marco Manfrinato è il nuovo segretario generale di Confcommercio provinciale

Succede a Diego Tampalini, chiamato a nuovo incarico presso Ascomfidi Nord Ovest

Marco Manfrinato è il nuovo segretario generale di Confcommercio provinciale

La giunta di Confcommercio – provincia di Cuneo, presieduta da Luca Chiapella, ha nominato nella seduta di ieri 17 gennaio, il suo nuovo segretario generale.

Marco Manfrinato, già direttore dell’Ascom del capoluogo cuneese, succede a Diego Tampalini, chiamato a nuovo e importante incarico presso Ascomfidi Nord Ovest – il Confidi che ha da due anni incorporato l’allora Cooperativa di Garanzia CTS e da pochi giorni Ascomfidi Langhe e Roero, dove è chiamato a ricoprire il prestigioso incarico di direttore territoriale.

“Ringrazio Diego Tampalini per il proficuo lavoro svolto fino ad oggi - dice il Presidente Luca Chiapella - La collaborazione continua in virtù del suo incarico in Ascomfidi Nord Ovest su tutta la tematica del credito, importantissimo per le nostre imprese, e do il benvenuto in squadra al neo segretario generale, Marco Manfrinato con il quale collaboro in Confcommercio Cuneo e che, sono sicuro, saprà lavorare con la stessa passione e lo stesso impegno a livello provinciale”.

“Ringrazio il presidente Chiapella e tutta la sua giunta per la fiducia accordatami – dichiara Marco Manfrinato - Sono felice di poter dare il mio contributo nella gestione di un sistema ben radicato nel territorio e nel tessuto imprenditoriale quale è la provincia di Cuneo. Mantenere la continuità, lavorare in squadra con i colleghi direttori delle altre Ascom, confrontarsi con le categorie, con le istituzioni e con le altre organizzazioni è indubbiamente impegnativo ma certamente altrettanto stimolante. Concilierò al meglio il mio attuale impegno nella direzione di Ascom Cuneo con il nuovo incarico”.

“Porgo a Marco Manfrinato un augurio sincero – conclude il direttore uscente Diego Tampalini - per un incarico che sono certo svolgerà con competenza e capacità. A tutto il sistema Confcommercio provinciale, presidente, dirigenti, colleghi devo un sentito ringraziamento per la fiducia e la collaborazione avuta in questi anni.”  

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium