/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 18 gennaio 2019, 18:15

“Che quarantotto in casa Ciabotto”: la compagnia teatrale “Attori per caso” al debutto a Roata Rossi

La commedia scritta da Amendola e Corbucci vede gli stessi personaggi dell'anno scorso, questa volta impegnati in una nuova avventura

“Che quarantotto in casa Ciabotto”: la compagnia teatrale “Attori per caso” al debutto a Roata Rossi

La compagnia teatrale “Attori per caso” di Roata Rossi torna alla ribalta con l’interpretazione di un nuovo spettacolo in piemontese. Il titolo scelto per la sedicesima performance della compagnia è “Che quarantotto in casa Ciabotto”.

Lo scorso anno il pubblico ha apprezzato e conosciuto il medico Achille Ciabotto e la sua insolita e simpatica combriccola; quest’anno ritroveremo molti degli stessi personaggi impegnati ad affrontare una nuova complicata situazione.

La commedia scritta da Amendola e Corbucci per il grande Erminio Macario, racconta in due intensi atti di grande risate e colpi di scena le vicissitudini di Achille Ciabotto, modesto medico condotto di Montafietta, piccolo paese in provincia di Asti. Il dottore sta per lasciare il suo studio per trasferirsi a Torino e ricominciare una nuova vita, mentre l’amico maresciallo dei carabinieri è sulle orme di Tourbillon, un pericoloso evaso.  Durante il passaggio delle consegne al nuovo medico del paese, torna dalla Sicilia la terribile sorella Virginia.

Il debutto è previsto a Roata Rossi nello splendido e confortevole teatro parrocchiale sabato 19 gennaio alle 21.00. Le altre date degli spettacoli sempre a Roata Rossi sono: domenica 20 e 27 gennaio al pomeriggio alle 15.00, il venerdì 25 gennaio e sabato 26 gennaio alle 21.00. Prevendita biglietti presso la panetteria Meinero di Roata Rossi oppure contattando il 3382128821 o al botteghino prima degli spettacoli salvo esaurimento posti. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza e per il sostegno delle opere parrocchiali. 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium