/ Eventi

Eventi | 21 gennaio 2019, 18:45

Dopo il successo del debutto, a Roata Rossi le repliche dello spettacolo "Che quarantotto in casa Ciabotto"

Venerdì 25 e sabato 26 gennaio, alle ore 21, e domenica 27 gennaio alle ore 15

Dopo il successo del debutto, a Roata Rossi le repliche dello spettacolo "Che quarantotto in casa Ciabotto"

Dopo il successo del debutto, che ha fatto registrare il tutto esaurito, la compagnia teatrale “Attori per caso” di Roata Rossi torna sul palco del teatro parrocchiale della frazione.

Venerdì 25 e sabato 26 gennaio, alle ore 21, e domenica 27 gennaio alle ore 15. Il titolo dell’opera teatrale comica in piemontese è “Che quarantotto in casa Ciabotto”, commedia scritta da Amendola e Corbucci per il grande Erminio Macario.

Racconta in due intensi atti di grandi risate e colpi di scena le vicissitudini di Achille Ciabotto, modesto medico condotto di Montafietta, piccolo paese in provincia di Asti. Il dottore sta per lasciare il suo studio per trasferirsi a Torino e ricominciare una nuova vita, mentre l’amico maresciallo dei carabinieri è sulle orme di Tourbillon, un pericoloso evaso. 

Durante il passaggio delle consegne al nuovo medico del paese, torna dalla Sicilia la terribile sorella Virginia. Prevendita biglietti presso la panetteria Meinero di Roata Rossi oppure contattando il 3382128821 o al botteghino prima degli spettacoli salvo esaurimento posti. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza e per il sostegno delle opere parrocchiali.    

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium