/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2019, 08:05

Cavallermaggiore: inizia il corso per aspiranti cacciatori

Riceviamo e pubblichiamo

Cavallermaggiore: inizia il corso per aspiranti cacciatori

Giovedì 31 gennaio 2019 presso i locali dell’ASD Pilonese in Frazione Madonna del Pilone (ringraziamo il loro Direttivo per la disponibilità), inizierà il corso di formazione per cacciatori, organizzato dalla Associazione Nazionale LIBERA CACCIA Cuneo.

L’abilitazione venatoria é un atto necessario per poter richiedere il porto armi uso caccia e successivamente poter esercitare l'attività vera e propria.

Il corso è rivolto a quei giovani e/o meno giovani che voglio preservare una tradizione, trovando così nei qualificati docenti un aiuto allo studio della complessa normativa in materia venatoria.

Le serate saranno anche occasione d’incontro per chi esercita già, quale aggiornamento o per ottenere un valido aiuto eventualmente in pratiche connesse all'attività, come per esempio lo stesso rinnovo del porto armi.

Gli incontri si terranno il giovedì sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

La Segreteria Provinciale ringrazia i presidenti di Sezione locali promotori dell'attività, il titolare dell’Armeria Meazza per il valido supporto in materia di armi, la dottoressa Spaccamiglio, gli avvocati e i soci che con il loro tempo cercheranno di fornire tutte le nozioni utili.

Per informazioni ed iscrizioni: telefonare al numero 339 3108982.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium