/ Economia

Economia | 22 gennaio 2019, 19:26

Gemap2 a Caraglio: azienda all'avanguardia nel campo della progettazione e produzione di gruppi elettrogeni (VIDEO)

I prodotti sono 100% made in Italy. So no usati sia dalle utenze private che dalla grande industria produttiva. Si propone la vendita e il noleggio garantendo assistenza a 360 gradi, 7 giorni su 7, con personale tecnico altamente personalizzato

Gemap2 a Caraglio: azienda all'avanguardia nel campo della progettazione e produzione di gruppi elettrogeni (VIDEO)

GEMAP 2 S.R.L. dal 1974 è un’azienda all’avanguardia nel campo della progettazione e produzione di gruppi elettrogeni a benzina, Diesel e a gas da 1 a 2000 kVA per numerose applicazioni, da quelle domestiche ai moduli di potenza in grado di funzionare come vere e proprie centrali elettriche che alimentano la rete nazionale. I clienti: dall'utenza privata, fino all'industria produttiva.

L'azienda è gestita da Claudio Ferrero, Massimo Ferrero e Ugo Aimar.

I gruppi elettrogeni sono molto usati negli eventi. Sono parallelabili a più unità. La Gemap2 infatti è stata fornitrice degli ultimi mondiali di sci a Sestriere e sarà fornitrice dei prossimi mondiali di sci in Val d'Aosta.

A completare la flotta dei gruppi elettrogeni ci sono le torri faro a illuminazione mobili: unità mobili per piccole utenze da 5 a 7 metri, fino a torri faro di 10 metri, provviste di gruppo elettrogeno silenzioso e proiettori a led che garantiscono un ottimo raggio di illuminazione con un basso consumo di energia. Le unità sono parallelabili; si utlizzano nei cantieri e per gli eventi.

Nella divisione gruppi elettrogeni c'è una novità: il gruppo elettrogeno per semi-rimorchi o trattori stradali, concepito per l'alimentazione di container refrigerati. Si tratta di un prodotto di nicchia dedicato ad aziende che effettuano trasporti sia di alimentari che di beni che necessitano di temperatura costante. Sono gruppi elettrogeni altamente performanti in acciaio inox.

La divisione gruppi elettrogeni di GEMAP 2 S.R.L. rifornisce aziende in tutto il mondo, anche nel continente africano. I prodotti sono 100% made in Italy.

Si propone la vendita e il noleggio garantendo assistenza a 360 gradi, 7 giorni su 7, con personale tecnico altamente personalizzato

GEMAP2 SRL si trova a Caraglio, in via Centallo, 39

Telefono: +39 0171 619744
sito: http://www.gemap2.com
email: gemap2@gemap2.com

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium