Economia - 23 gennaio 2019, 15:17

Con la BAM incontro sul tema “Protection - Proteggi te stesso e i tuoi cari”

Secondo appuntamento degli AperoFinanziari, momenti di confronto con esperti del settore finanziario

Con la BAM incontro sul tema “Protection - Proteggi te stesso e i tuoi cari”

Martedì 5 febbraio, alle 18, nella Sala incontri della Cantina Clavesana è in programma l’incontro sul tema “Protection - Proteggi te stesso e i tuoi cari”, il secondo appuntamento degli AperoFinanziari, momenti di confronto con esperti del settore finanziario per meglio comprendere opportunità di investimento, risparmio e protezione, seguiti da aperitivo con possibilità di approfondimenti. 

Durante la serata verrà valutato il grado di protezione verso noi stessi, i nostri cari, la casa e non per ultimo i nostri risparmi. Insieme si rifletterà seriamente sul tema della protezione e verranno analizzate le nuove dinamiche di protezione della famiglia in questo contesto socio-economico complesso.

Al termine dell'incontro verrà presentato anche il nuovo servizio di Educatori Finanziari, realizzato dalla Banca Alpi Marittime, un modello di consulenza oggettiva in ambiti finanziario, assicurativo e previdenziale. La consulenza è finalizzata a prevenire i rischi e creare le condizioni ottimali per la realizzazione del progetto di vita, personale e familiare, dei Soci.

"Questi tre incontri – commenta Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime – hanno lo scopo di fornire ai nostri soci-clienti una gamma di informazioni su tematiche correnti, perché possano meglio gestire le loro attività con scelte appropriate. L’incontro del 5 febbraio, in particolare, fornirà ai clienti presenti strumenti per gestire al meglio la propria tranquillità domestica e la vita familiare".

"E’ una scelta della nostra Banca – aggiunge Gianni Cappa, Presidente della Bam – quella di crescere insieme alla clientela organizzando momenti di informazione che ci consentono, in questo modo, di essere in grado di dare risposte concrete ai fabbisogni e necessità dei nostri clienti. Il terzo e ultimo appuntamento si terrà martedì 3 marzo, durante il quale verrà affrontato il tema “Fondo Pensioni – prepariamoci oggi per il nostro futuro”".  

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU