Curiosità - 23 gennaio 2019, 16:02

Vetrina internazionale per la storia della Cioccolateria Peirano Fagiolo di Busca

Giorgia e Giuliana hanno partecipato al Salone della Gelateria e della Pasticceria di Rimini. Qui hanno presentato il libro che racconta la storia della loro famiglia, da 125 anni dedita al vizio di fare dolci

Vetrina internazionale per la storia della Cioccolateria Peirano Fagiolo di Busca

In occasione di SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria e Pasticceria di Rimini, la Cioccolateria Peirano Fagiolo di Busca ha avuto l'occasione di presentare il libro "125 Storia di una famiglia col vizio di fare dolci".

"Grazie a Pasticceria Internazionale, e in particolare a Livia Chiriotti - ci raccontano le due titolari Giorgia e Giuliana - abbiamo avuto la splendida opportunità di presentare la nostra pubblicazione in un contesto internazionale, offrendo anche in degustazione l'ultima nostra creazione: il BACIO 125, che è stato venduto in fiera nello speciale cofanetto insieme al libro". 

"Essere presenti allo stand di Pasticceria Internazionale insieme ai più grandi pasticceri dello scenario internazionale ha rappresentato per noi una grandissima emozione ed è stata davvero una vetrina importante, che ci ha permesso di parlare della nostra storia aziendale e della nostra bellissima città, Busca", hanno concluso le due sorelle innamorate del cioccolato. 

bsimonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU