/ Attualità

Attualità | 23 gennaio 2019, 17:48

Strade finora sotto controllo per la prima nevicata dell’anno sui tetti di Alba

Rallentamenti e piccoli tamponamenti registrati nel pomeriggio tra corso Asti, corso Bra e via Pietro Ferrero. Ma nelle prossime ore è prevista un’intensificazione delle precipitazioni

Strade finora sotto controllo per la prima nevicata dell’anno sui tetti di Alba

Situazione maltempo sotto controllo sulle strade di Alba. Finora non particolarmente intensa, la nevicata iniziata intorno intorno alle ore 12 non ha per il momento recato particolari disagi alla viabilità, se si escludono prevedibili rallentamenti e alcuni tamponamenti: piccoli incidenti con lievi danni ai soli mezzi registrati in corso Asti (presso l’Alba Hotel e poco più avanti, all’altezza della concessionaria Peugeot), corso Bra e via Pietro Ferrero, in questi ultimi due casi con l’intervento della Polizia Municipale.    

Nessuna chiamata collegata al maltempo è invece finora giunta ai Comando dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri albesi.

In azione sin dal primo pomeriggio le prime squadre di spalatori, allertati dall’Ufficio Tecnico municipale insieme ai mezzi per lo spargimento di sabbia e antigelivi.

La raccomandazione rimane comunque quella, per chi deve mettersi alla guida in queste ore, di prestare particolare cautela considerato che le previsioni meteo prevedono per la zona di Langhe e Roero un’intensificazione delle precipitazioni a partire dalle ore 18 e sino oltre alle 24.     

Ezio Massucco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium