/ Economia

Economia | 23 gennaio 2019, 15:17

Con la BAM incontro sul tema “Protection - Proteggi te stesso e i tuoi cari”

Secondo appuntamento degli AperoFinanziari, momenti di confronto con esperti del settore finanziario

Con la BAM incontro sul tema “Protection - Proteggi te stesso e i tuoi cari”

Martedì 5 febbraio, alle 18, nella Sala incontri della Cantina Clavesana è in programma l’incontro sul tema “Protection - Proteggi te stesso e i tuoi cari”, il secondo appuntamento degli AperoFinanziari, momenti di confronto con esperti del settore finanziario per meglio comprendere opportunità di investimento, risparmio e protezione, seguiti da aperitivo con possibilità di approfondimenti. 

Durante la serata verrà valutato il grado di protezione verso noi stessi, i nostri cari, la casa e non per ultimo i nostri risparmi. Insieme si rifletterà seriamente sul tema della protezione e verranno analizzate le nuove dinamiche di protezione della famiglia in questo contesto socio-economico complesso.

Al termine dell'incontro verrà presentato anche il nuovo servizio di Educatori Finanziari, realizzato dalla Banca Alpi Marittime, un modello di consulenza oggettiva in ambiti finanziario, assicurativo e previdenziale. La consulenza è finalizzata a prevenire i rischi e creare le condizioni ottimali per la realizzazione del progetto di vita, personale e familiare, dei Soci.

"Questi tre incontri – commenta Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime – hanno lo scopo di fornire ai nostri soci-clienti una gamma di informazioni su tematiche correnti, perché possano meglio gestire le loro attività con scelte appropriate. L’incontro del 5 febbraio, in particolare, fornirà ai clienti presenti strumenti per gestire al meglio la propria tranquillità domestica e la vita familiare".

"E’ una scelta della nostra Banca – aggiunge Gianni Cappa, Presidente della Bam – quella di crescere insieme alla clientela organizzando momenti di informazione che ci consentono, in questo modo, di essere in grado di dare risposte concrete ai fabbisogni e necessità dei nostri clienti. Il terzo e ultimo appuntamento si terrà martedì 3 marzo, durante il quale verrà affrontato il tema “Fondo Pensioni – prepariamoci oggi per il nostro futuro”".  

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium